Inviaci la tua richiesta di informazioni

Invia la tua richiesta di informazioni utilizzando il form che trovi qui a fianco e ti risponderemo via email entro poco tempo.

Invia la tua richiesta di informazioni utilizzando il form che trovi qui sotto e ti risponderemo via email entro poco tempo.

Ricorda che, oltre a rispondere alle tue domande, possiamo anche:

Se la tua casa è in provincia di Torino, possiamo seguirti nell’intero iter del Superbonus (pre-analisi, progettazione, realizzazione interventi, APE di fine lavori, ecc. ) a partire dalle verifiche preliminari e una preanalisi energetica, attività necessarie per capire se ci sono le condizioni per accedere al Superbonus 110%.

Questa prima fase prevede sia le verifiche di conformità urbanistica e catastale sia una pre-analisi energetica comprensiva di APE convenzionale (ANTE e POST lavori) per verificare la possibilità di migliorare di 2 livelli la classe energetica dell’edificio, requisito necessario per ottenere il Superbonus 110%.

Ovunque sia la tua casa, possiamo fornirti un servizio di consulenza da realizzare a distanza.

La consulenza è un incontro di circa un’ora nel quale potrai approfondire i vari aspetti normativi, tecnici, ecc. del Superbonus 110% per procedere in maniera più consapevole con le attività di riqualificazione energetica della tua casa.