Skip to main content

Vuoi sapere quali sono gli interventi più adatti per la tua casa ? Richiedi una consulenza energetica !

Qualora fossi interessato/a a capire quali sono gli interventi più adatti per la tua casa, quali detrazioni fiscali puoi ottenere, ecc. le prime cose che ti suggeriamo di fare è:

  1. avere un’idea chiara dei passi da seguire (studio di fattibilità, progettazione, realizzazione lavori, asseverazione, ecc.) poiché non devi limitarti a trovare le imprese che eseguono i lavori ma definire uno schema complessivo più ampio
  2. capire quali sono gli interventi più adatti per la tua abitazione, quali sono gli interventi che ti vengono proposti ma che forse è meglio evitare… ecc.

Queste informazioni le puoi ricevere attraverso una consulenza energetica che ti permetterà di procedere in maniera più consapevole con le attività previste.

Questa consulenza (a pagamento) è realizzata in collaborazione con un nostro partner.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sulla consulenza energetica è sufficiente compilare il form che trovi qui a fianco e ti invieremo tutte le risposte alle tue domande.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sulla consulenza energetica è sufficiente compilare il form che trovi qui di seguito e ti invieremo tutte le risposte alle tue domande.

Se al posto della consulenza energetica, ti serve un “semplice” preventivo (disponibile solo per alcune province) puoi richiederlo qui:

Clicca qui per richiedere un preventivo
Leggi maggiori informazioni sulla consulenza energetica

Invia la richiesta di consulenza energetica compilando il form sottostante. Se invece hai bisogno di un preventivo puoi richiederlo qui: richiesta preventivo. Grazie.

    La consulenza energetica deve essere fatta per:

      La consulenza energetica deve essere fatta per:

      error: Contenuto protetto.